Garanzie

Sicurezza:

Il processo di sterilizzazione garantisce al paziente la sicurezza sanitaria e un controllo costante. Lo staff (medico e paramedico) indossa indumenti e calzature sterili, guanti e mascherine monouso, da sostituire, cioè, a ogni nuovo ingresso nella zona operativa, prima di venire in contatto con la bocca del paziente.

Decontaminazione e detersione:

Gli strumenti di lavoro vengono decontaminati, prima immersi in una  soluzione disinfettante, poi controllati e quindi anche detersi. Il lavaggio viene fatto sia  in modo manuale sia automatico.

Confezionamento:

Una volta aperta una confezione lo strumento sterile deve essere utilizzato rapidamente per evitare rischi infettivi. Gli strumenti estratti dalla confezioni e non utilizzati vengono di nuovo  sterilizzati.

Sterilizzazione:

Nelle nostre cliniche e su tutta la strumentazione vengono eseguiti accurati processi di sterilizzazione con cicli in autoclave. La garanzia di un ambiente  pulito e sterile è il miglior presupposto per iniziare in sicurezza il lavoro.

Conservazione:

Tutti gli strumenti sterilizzati e confezionati vengono riposti in appositi cassetti ( mensilmente controllati) in attesa di essere utilizzati dal tuo dentista.

Certificazioni:

Due le parole d’ordine: garanzia e certificazione di qualità.

“Garanzia” di un personale altamente specializzato in grado di rispondere direttamente del proprio operato. E “certificazione di qualità” perché nelle cliniche De-nova  tutti i materiali sono certificati CEE e gli impianti sono forniti da aziende  europee  leader di settore con protocollo e certificazione CEE.

La validità della garanzia è soggetta a semplici regole come visite odontoiatriche periodiche e corretta igiene orale.

.

Al termine delle cure, in caso d’intervento implantologico, verrà consegnata al paziente il Passaporto Implantare: un ulteriore prova di quello che per noi significa “garanzia”. Sarà di  fondamentale importanza  verificare e monitorare nel tempo la corretta e buona riuscita del trattamento. Il paziente dovrà confrontarsi con lo staff della Clinica De-nova  per programmare tutte le proprie Visite di controllo Post-Intervento.



Contattaci ora

Prenota la tua visita senza impegno, chiama subito il numero verde. Sarà un piacere parlare con te.

00385 51-626-183

Oppure compila il modulo. Un incaricato ti contatterà al più presto.


Richiedi un preventivo Contatti