Odontoiatria estetica

LE RICOSTRUZIONI DENTALI ESTETICHE

E’ possibile ricostruire  il dente mediante intarsi e otturazioni in composito o ceramica. Questi materiali non presentano metallo, sono molto trasparenti, minimizzando per questo il rischio di allergie e garantiscono  un risultato estetico ottimale.

LE RIABILITAZIONI PROTESICHE

Il materiali come l'ossido di zirconio  bianco e resistente , viene utilizzato  nella costruzione dei sostegni. La ceramica integrale, che risulta avere una naturale traslucenza viene usata per la  realizzazione degli elementi dentari artificiali (le corone), essa permette  di avere risultati estetici di incredibile naturalezza.

LE FACCETTE IN PORCELLANA

E’ una tecnica che permette  di correggere le imperfezioni estetiche dei denti anteriori attraverso l'applicazione di un sottile “guscio” di ceramica.

Le faccette, molto resistenti,  vengono incollate sulla parte visibile del dente, sono  una soluzione minimamente invasiva e donano un’ eccellente resa estetica.

LO SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento professionale dei denti, consente di riportare il sorriso alla naturale luminosità originaria. Lo smalto dei denti può subire variazioni di colore assorbendo la pigmentazione di particolari cibi o bevande, oppure a causa dell'abitudine al fumo. La dentina con il passare del tempo perde la sua traslucenza, rendendo il dente più scuro e meno brillante.

È possibile sbiancare i denti in diversi modi. La sabbiatura è il metodo più semplice e meno dannoso di sbiancamento, ma è limitato. Questa procedura rimuove la placca dalla superficie dello smalto senza danni. E’ possibile effettuare lo sbiancamento anche con la lampada Zoom, stecca e composti ossidanti che rilasciano ioni di ossigeno.

LA CHIRURGIA ORALE

Sorridendo, almeno l'80% delle persone scopre una parte importante delle gengive fino al 1° molare.

La ricostruzione estetica dei tessuti molli di sostegno è molto importante per migliorare l'aspetto dei denti.

Contattaci ora

Prenota la tua visita senza impegno, chiama subito il numero verde. Sarà un piacere parlare con te.

00385 51-626-183

Oppure compila il modulo. Un incaricato ti contatterà al più presto.


Richiedi un preventivo Contatti